Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo con la navigazione su questi sito accetti la nostra cookie policy 

 

1 -  VERBALE CONFERIMENTO INCARICO CUSTODE GIUDIZIARIO

 N. ____________________ R.G.E.

 

 

 

TRIBUNALE di   ____________

SEZIONE ESECUZIONI

VERBALE DI ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI CUSTODE

 

 

 

Oggi, _______        innanzi al giudice dell’esecuzione Dott. _________________   nella procedura esecutiva immobiliare promossa nei confronti di ___________________________ è comparso __________________________________________, nominato custode giudiziario ex art. 560 cod. proc. civ., il quale dichiara di accettare l’incarico.

Il Giudice dell’Esecuzione, conferisce al custode i compiti indicati nell’allegata nota, da svolgersi con le modalità ivi precisate.

Detta attività verrà retribuita con fondi a carico della procedura, nella misura di cui all’allegata tariffa.

I creditori procedenti provvederanno a rimborsare o ad anticipare al custode le sole spese vive necessarie per l’esecuzione dell’incarico costituendo preventivamente un fondo spese di € 750,00 nel termine di 15 giorni dalla richiesta.

Il custode, dopo la relazione preliminare dettagliata sullo stato dell’immobile e sulla concreta disponibilità del proprietario a collaborare fattivamente, depositerà ogni sei mesi una relazione scritta sul proprio operato e, al termine dell’incarico, fornirà adeguato rendiconto finale.

 

Il custode                                                                                                                         IL G.E.

 

TORNA ALL'ELENCO  MODULISTICA

SCARICA IL MODELLO IN FORMATO PER DOC PER WORD